fbpx

Termini e condizioni

SPEDIZIONE E RESO

La spedizione avviene tramite corriere BRT in 24/72 ore dalla chiusura della compravendita.

Le spese di spedizione sono di 7€ in tutta Italia ( Le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini pari o superiori a 100€) . Sono accettate le principali carte di credito e prepagate.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli ordini vengono evasi di giorno in giorno. Una volta che l’ordire partirà riceverete una mail dal nostro corriere, con il link per monitorare la spedizione del vostro ordine. Ci sono casi eccezionali o periodi di grossi afflussi di ordini, che rallentano un pò i tempi di preparazione ( es: PROMOZIONE SPEDIZIONE GRATUITA, SALDI , BLACK FRIDAY, periodo di Natale, ecc… ) in questi casi garantiamo sempre la consegna dell’ordine in una settimana lavorativa. Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete chiamare direttamente in negozio al numero 0536806546 od inviare un messaggio tramite whatsapp.

 

CAMBIO ONLINE

SOPHIE SASSUOLO prevede anche la possibilità di cambiare la taglia e l’articolo stesso che si è acquistato online, il prodotto dovrà essere spedito a proprie spese nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, all’indirizzo:

Campani M. e Meliga A. snc

Via C. Menotti 91

41049 SASSUOLO (MO)

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs.21/2014. Se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,senza necessità di fornire spiegazioni.

Per esercitare il diritto di recesso,il cliente dovrà restituire la merce nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta ( con cartellino attaccato, mai indossato ) entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. All’interno del Pacco del reso dovrà esserci un foglio che indica : numero dell’ordine, nome e cognome e numero di telefono/whatsapp.

Una volta ricevuto il capo SOPHIE SASSUOLO vi rilascerà un buono tramite mail pari al valore del capo o dei capi restituiti , da utilizzare entro due mesi sul nostro shop online o in negozio. Da questo buono sono sempre escluse le spese di spedizione, che dovranno essere pagate nuovamente durante l’ordine per il cambio.

Nel periodo dei Saldi, SOPHIE SASSUOLO non prevede resi sugli articoli scontati del 50% e oltre. Per i capi scontati del 20% è possibile cambiarli con le modalità sopra indicate.

 

 

CAMBIO IN NEGOZIO

In caso di acquisto online, è possibile anche effettuare un cambio direttamente nel nostro negozio ( SOPHIE via c. Menotti 91, Sassuolo (MO)). Il cambio in negozio dovrà essere fatto entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Basta presentarsi in negozio con la merce da cambiare ( sempre in perfette condizioni e con i cartellini attaccati ) e la copia stampata della vostra conferma d’ordine, dove viene indicato il numero dell’ordine, i capi acquistati e l’importo speso. Senza questa ricevuta non sarà possibile effettuare il cambio.

 

ORDINI CON RITIRO IN NEGOZIO

Dal nostro shop online è anche possibile acquistare, senza pagare le spese di spedizione, e passare direttamente nel nostro negozio ( SOPHIE Via C. Menotti 91, Sassuolo (MO) ) a ritirare la merce già pagata. Una volta effettuato l’ordine riceverete una conferma tramite whatsapp o mail, appena il vostro ordine sarà pronto. Non passate in negozio prima di aver ricevuto il messaggio di conferma che il vostro ordine è pronto. Nel momento del ritiro è possibile provare i capi acquistati online ed eventualmente cambiarli se non dovessero andare bene.

Campani M. e Meliga A. snc non è tenuta ad un rimborso economico, ma l’acquirente potrà usufruire di un buono da spendere entro due mesi, della medesima cifra spesa .

 

Dove siamo

Via C. Menotti 91
Sassuolo

Nostri contatti

0536 806546
info@sophiesassuolo.it

Orari

Lunedì - sabato

09.00 - 12.30 / 15.30 - 19.30

Chiuso giovedì pomeriggio

seguici